sabato 11 gennaio 2014

Torta di pannolini

E' sempre una grande emozione quando nasce un bambino in famiglia, poi lo è ancora di più quando nasce il giorno del tuo compleanno, e il mio cuginetto di secondo grado Mattia (ossia il figlio di mia cugina) mi ha fatto questo grande regalo, quindi dal prossimo anno saremo in due a festeggiarlo!
Per Mattia ho preparato la mia prima torta di pannolini, lo so che per molte di voi è una cosa già vista e rivista, ma per me era la primissima volta che la facevo e mi è piaciuto, poi ha avuto un gran successo.
E questa è la card che ho fatto insieme.
Con questa card partecipo alla sfida USO & OSO: TEMA BABY delle Scrapper Della Notte
Lo so, come sempre le foto fanno schifo, colpa anche degli orari assurdi in cui le scatto.

5 commenti:

Simona ha detto...

doppi auguri allora! pechè non partecipi alla sfida delle scrapper della notte? il tema è proprio baby :-) dai che ti aspettiamo!

Sadilla ha detto...

bellissima!!!! =)
un abbraccio
Sadi

chiara.bc ha detto...

Era la prima ma il risultato è davvero bello!

Daniela ha detto...

La torta è bellissima! Mi piace un sacco anche la card!
E grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

Robi ha detto...

Adoro le torte di pannolini!!! Bravissima
Ciao
Robi