martedì 8 aprile 2014

Auguri auguri auguri ...

 Ecco altri due biglietti che ho scrappato grazie all'aiuto di Pinterest, queste sono due idee che non ho saputo resistere nel copiarle.
Questo biglietto è stato fatto ispirandomi (anzi copiandola paroparo) da QUI
E questa invece da QUI (veramente ne ho fatte due di queste, sì perchè ho due punch di fiorellini diversi quindi ho voluto provarli entrambi, ma l'altra l'ho consegnata senza fotografarla).
E con questo partecipo a "1 Pin al Mese".
I biglietti non bastano mai, ci sono sempre tanti compleanni da festeggiare.
Il colmo dei colmi per una scrapper che fa tanti biglietti?
Regalare alla propria mamma un biglietto di un altra scrapper perchè non ho avuto il tempo di farglielo.

1 commento:

chiara.bc ha detto...

Profumano di primavera :-)