giovedì 3 aprile 2014

Card Bax Explosion

Pochi giorni fa vi ho raccontato che mia nipote a preso la laurea, ma non vi ho fatto vedere il biglietto che le ho fatto per l'occasione. Volevo farle un biglietto, non potevo assolutamente farle una normalissima card scrappata, di quelle ne ha già tante per compleanni, Natali & Co. e poi confesso che la volevo stupire, e con questa card ci sono proprio riuscita!
Ho fatto una Card Box Explosion, ultimamente vanno tanto di moda, se ne vedono continuamente e ci sono alcune scrapper che ne hanno fatte di ogni genere, e aggiungerei una più bella dell'altra, ma per me è la prima. Da vedere sembra complicata, ma non lo è affatto, anzi è veloce e intuitiva.
Queste sono le foto dei dettagli, niente di particolare, nessuna tecnica precisa, solo il caro vecchio SCRAP alla mia maniera, ossia in libertà assoluta.
Ho cercato di impreziosirla aggiungendo un paio di ciondoli comprati in fiera, perchè so che la mia carissima nipotina conserva tuuutte le card che scrappo, anche quelle dei fratellini che sono più "dozzinali" (sono uomini).
Ecco questa è la foto che il giorno dopo la laurea mi ha fatto dire "Silvia, ma quanto sei tonta!"
Ve la racconto anche se mi vergogno un pò: la vedete quella tagghettina a righe? Ecco, l'avevo posizionata lì perchè volevo poi scriverci la data della laurea.
........... e indovinate????????
........... me ne sono dimenticata.
La cosa grave è che non è la prima volta, mi è già successo almeno altre due volte, posiziono la tag, finisco tutto, faccio la foto, imbusto la card, eeeee......... e la card viene consegnata così :-(((( sono davvero un disastro!
Le scritte le ho stampate prendendole da Pinterest, le ho solo ripassate con del colore.
Le stelle invece le ho colorate con i Copic, e per questo ringrazio mia figlia Chiara che mi ha aiutato a farlo, sì perchè mi riduco sempre con i tempi strettissimi.
Le foto sono orrende come sempre, ma vi assicuro che erano stupende!
Ah dimenticavo, un piccolo suggerimento, anche le stelle le ho stampate, le trovate tra le mie pinnate QUI ;-)

2 commenti:

Daniela ha detto...

Mi piace un sacco!Piena di particolari come piace a me, brava!!

giovanna ha detto...

E' bellissima, mi piace proprio tanto, e per la tag...succede anche a me spesso!
Ciao Gio'