domenica 25 maggio 2014

Mini Relax

Scrappare è divertente e rilassante, tutte le scrapper lo sanno, ma con un amica lo è ancora di più.
Per me questo mini album significa RELAX, perchè l'ho scrappato insieme a Daniela (se andate sul suo blog potete vedere la sua versione), non c'è niente di meglio che scrappare con una buona amica, e per questo ho voluto usare anche delle foto che mi trasmettessero relax.
 Ho usato delle foto che abbiamo scattato io e mio marito in un momento di pausa sul prato dopo aver fatto un bel giro in moto con amici.
 Io e Daniela lo avevamo visto al meeting ASI, ma purtroppo quel giorno non eravamo potute rimanere per fare il progetto, ma ci piaceva a entrambe e quindi ci eravamo ripromesse di farlo insieme.

E' molto carino e davvero veloce, e l'idea delle bustine chiuse con lo spago non lo uso mai, ma mi piace molto.

L'originale era più lavorato dentro, ma io ho usato una carta già molto lavorata, quindi ho deciso di non fare ulteriori lavorazioni.

Qui ci sono un paio di dettagli, ho utilizzato una bella gabbietta di metallo, e il timbro con il codice a barre che tanto volevo e che finalmente possiedo.

4 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissima interpretazione di questo bell'album!!!
Scrappare insieme ad un'amica e' una cosa bellissima!!!
Ciao Gio'

Daniela ha detto...

La la tua interpretazione mi piace tanto, carte e foto sono perfette!
Grazie per aver scrappato insieme a me, non vedo l'ora di ripetere!

Laura ha detto...

Al meeting oltre ai bei progetti proposti è fantastico poter stare con persone che hanno la stessa tua mania. Non potendo avete trovato una eccellente variazione.
E' la prima volta che vedo il timbro con il codice a barre, molto particolare, mi diresti di chi è?
Grazie
Ciao

Simona ha detto...

bello anche il tuo mini! devo farlo pure io adesso :)