martedì 13 maggio 2014

Ricordi della Croazia

Ieri sera sono riuscita a scrappare dopo tanto tempo, veramente è stato uno scrap veloce e indolore, non ho tirato fuori le mille cose che ho come faccio sempre, ma volevo assolutamente usare un paio delle carte che ho comprato fresche fresche domenica scorsa al meeting ASI.
 Ho inserito un fantastico fiore all'uncinetto che mi era stato regalato tanto tempo fa, ma che non riuscivo mai ad avere l'occasione giusta per utilizzarlo, e questa invece mi è sembrata l'occasione giusta.
 Questa foto è per farvi vedere che ho utilizzato delle carte per il projet-life che ho comprato domenica anche se io non faccio il projet-life, ma mi piacciono e le utilizzerò così, nei miei LO.
Poi sono riuscita ad usare la nuvoletta di legno con la scritta FLY che mi ha regalato la mia amica Daniela, ora vanno tanto di moda, li vedo in parecchi LO, spero di riuscire ad usare i miei prima che passino di moda, sì perchè anche lo scrap ha le sue mode, anche se io spesso e volentieri scrappo a gusto, anche se vado controcorrente.
Con questo layout avrei voluto partecipare alla sfida di Stick It Down che trovate QUI, ma sono arrivata tardi, pazienza, l'importante è che mi sia divertita a scrappare.

Nessun commento: