giovedì 12 giugno 2014

CJ 2013/2014

Purtroppo ho dimenticato di fotografare tutte le pagine che ho fatto, a farlo eravamo in 13 compreso me stessa, e siamo state bravissime perchè facendone una al mese ci abbiamo messo un anno intero.
Mi è piaciuto rifarlo il CircleJournal, ho avuto modo di scrappare in tanti modi diversi e su tanti argomenti diversi, ma bando alle ciance, vi mostro alcune delle pagine che ho fatto io.
Questa è la pagina che ho fatto nel cj di Claudia dal titolo THINK GREEN
Questa pagina non ricordo per quale cj l'ho fatta, ma mi piace tanto, mi ricorda che il tempo vola troppo in fretta e che quindi bisogna sfruttarlo bene, ho sempre pensato che ha tempo è una persona ricca.
 Questa è la pagina più "paciugata" che ho fatto, Elena ha chiesto ART, e io mi sono lanciata con gesso, acrilici, cera e distress. La cosa sicura è che mi sono divertita e rilassata da matti, niente regole, niente limiti, solo ARTE.
Questo è il cj sull'animale che preferite: beh di animali che amo ne ho tanti, fin da piccola ho sempre amato cani e gatti, ma soprattutto i cavalli, poi crescendo mi piacevano i cavalieri, e da ragazza amavo orsi giraffe e elefanti. Però ultimamente mi piace molto il gufo, con i suoi grandi occhi è simpatico e porta tanta fortuna.

Questo era la pagina del cj che bisognava fare su "la cosa di cui non puoi fare a meno": ho iniziato a pensarci e confesso che l'elenco era davvero lungo, in effetti mi sono resa conto che più vado avanti con l'età e più non posso fare a meno di tante cose. Allora ho cercato di pensare ad una cosa di cui non potevo fare a meno anche quando avevo 6 anni, quando hai quell'età che ti diverti con poco, o solo o in compagnia, che ti basta poco e sei in pace col mondo intero, e così mi è venuto in mente che è sempre stato il dormire, sono sempre stata una grande dormigliona, da bambina potevo dormire anche ad un concerto dei Metallica.
Questa è la pagina che ho fatto per il cj di Simona, chiedeva di scrappare una ricetta, io sono negata in cucina, anzi la verità è che proprio detesto cucinare, ma amo mangiare e si vede, così ho scelto una ricetta facile e golosa.

Il mio cj ve lo mostrerò con un altro post, merita proprio di essere fotografato pagina per pagina.

Nessun commento: