lunedì 28 luglio 2014

Happy Girls

Sono più di due mesi che non scrappo, mi ci voleva proprio un amica per farlo di nuovo!
Sabato pomeriggio, dopo aver aspettato che il brutto tempo (ovvero l'uragano) smettesse, sono andata dalla mia amica Daniela a scrappare insieme a lei, e devo dire che mi è stata di musa ispiratrice visto che le ho copiato pari pari il titolo della pagina (lei lo ha usato in un lo che ha fatto pochi giorni fa).

E adesso ho solo una gran voglia di rifarlo!!!

E con questo LO partecipo a Uso&Oso su ScrapperDellaNotte e a "Un PIN al mese" di Chiara copiando questa bella pagina.

4 commenti:

Daniela ha detto...

felice di esserti stata di ispirazione :-)
Mi piace il risultato!!
Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

Simona ha detto...

i colori scelti sono i miei preferiti....non può che piacermi! ma la h è stata messa apposta alla rovescio??!! ;)
grazie per la partecipazione alle SDn

Silvanaa ha detto...

Certo che sì Simona!!!!
;-)

Enri ha detto...

bellissima pagina, come le tue "bambine" :-)