giovedì 31 luglio 2014

Scrap veloce

Oggi sono tornata a casa davvero stanca mentalmente, ho proprio bisogno di ferie, di riposo, di relax, ho passato alcuni mesi molto intensi, e non vedere la fine mi fa stare male, e oggi più che mai (forse colpa anche della notte insonne) avevo bisogno proprio di staccare la mente, rilassarmi facendo la cosa che mi piace, ed ecco che mi sono buttata a fare un altra sfida,, sì perchè volevo partecipare allo Usa&Oso delle SDN che chiedeva di scrappare con giallo e viola ..... sì perchè anche se sembra blu, in realtà è viola, colpa del fatto che le foto le devo fare sempre alla sera, con la luce di casa i colori cambiano orribilmente, peccato.
Ma volevo anche partecipare alla sfida di Sketchalicious, quindi ho seguito il loro sketch.
Ho fatto la pagina velocissimamente (si può dire?!) e mi ha aiutato mia figlia Sara che ha avuto la pazienza di ritagliarmi le piccole bottigliette di feltro, bravissima.

1 commento:

Simona ha detto...

si vede che è viola!!!!! grazie di aver partecipato sulle SDN....da settembre ti aspettiamo più spesso!