sabato 30 agosto 2014

La mia piccola star

Quest'anno io e mio marito abbiamo avuto una serie di problemi che ci hanno costretti a non andare in vacanza, ma per fortuna, grazie a Dio, le mie figlie sono comunque riuscite a fare un po di vacanze per conto loro. Oggi è tornata la mia piccoletta (che ormai piccola non è più) dopo una settimana intera (lunghissima per me) così in settimana ho scrappato una pagina su di lei per averla in qualche modo più vicina, più presente, le mamme capiranno.
Questa è la pagina, l'ho fatta in un modo molto diverso da come scrappo di solito, mi era piaciuto il modo in cui avevo scrappato con i ritagli di carta, che ho voluto provare a fare una pagina completamente senza ritagli di carte, ma con tante timbrate e tanti "picipoci" da riempirla completamente, ed ecco il risultato. 
 Questi sono due particolari.

Mi è piaciuto tantissimo farla, poi mi sono accorta che dopo tanti anni di scrap ho accumulato un sacco di cose davvero bellissime da attaccare ai miei LO, quindi sono convinta che non sarà l'ultimo di questo genere.

2 commenti:

giovanna ha detto...

Ma come mi piace il tuo LO senza carte e con tutte queste timbrate e "poci poci", davvero simpatico ed originale!!!!
Da mamma e con figli ormai grandi ti capisco benissimo!!!!
Ciao, Gio'

Daniela ha detto...

Quanti pici-pociiii!! e poi dici che non hai nulla :-) scherzi a parte il tuo LO mi piace tanto, mi sa che ti copio l'idea!