giovedì 7 agosto 2014

Un porta tutto da tenere appoggiato sul tavolo

 Questo è il portatutto che ho fatto a maggio insieme a Natalia di Filomania, direi che è stata la cosa più difficile che abbia fatto fin'ora, manici, tasche interne arricciate con elastici, frappa esterna, per non parlare di cucire la base tonda, cose che non avevo mai fatto, ma devo dire che grazie a Natalia ho imparato un sacco.
La mia è quella di destra in primo piano.
Volendo ha due manici per poterla spostare, ma la mia idea era di regalarla a una mia amica che l'avrebbe utilizzata da tenere appoggiata per metterci le cose scrap che ti possono servire al momento, tutte quelle cose che non hanno una collocazione precisa, ma che tutte noi scrapper teniamo nel caso che ....
Nastrini, tag, chipboard, ecc...
Ho fatto il grande errore di non segnarmi tutti i passaggi, lo faccio sempre ma questa volta ero troppo concentrata sul da farsi per evitare di sbagliare che non l'ho fatto, e ovviamente arrivata a casa non ricordavo l'ordine dei passaggi da fare, quindi mi sa proprio che se Natalia lo rifà, mi ripresenterò in pedana di nuovo, e mi segnerò tutto quanto come una brava scolaretta.

1 commento:

Daniela ha detto...

....e infatti è piena di cosine scrap ed è perfetta! ...grazie ancora <3