domenica 14 settembre 2014

Selfie e bicicletta

Un apassionata di foto come me, prova a scattare foto sempre e ovunque, questa è una foto che ho scattata pedalando in bicicletta da San Candido a Lientz, agli amanti della montagna consiglio di farlo, è una divertente giornata a bordo di biciclette noleggiate su una tranquilla e larga ciclabile. Poi se avete la fortuna di farlo con famiglia e amici come ho fatto io, diventa divertentissima!


Questo è un dettaglio

 
Per fare questo layout ho seguito lo scraplift cieco proposto sul blog ASI, non è precisissimo, ad esempio il journaling doveva essere a destra della foto, ma la foto non me lo permetteva, quindi l'ho messo a sinistra. E i fiorni che ho messo assomigliavano così tanto al colore dell'asfalto che mi è piaciuto "seminare" qualche fiorellino sparso sulla foto, anche se lo scraplift non lo richiedeva.

3 commenti:

barbarayaya62 ha detto...

Ti ho considerata pazzerella allora e ti considero pazzerella adesso però sei troppo forte!!!! Sono testimone di questo selfie !!!!!!
BArbarayaya

Marina ha detto...

grazie per avere partecipato alla sfida ASI

M.Letizia ha detto...

Bel LO e bellissima escursione, anch'io l'ho fatta qualche anno fa e mi sono proprio divertita! Grazie per aver partecipato alla sfida sul blog ASI! =^_^=