sabato 27 settembre 2014

Selphy - la nuova arrivata

Siiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente dopo tanto che la desideravo, è arrivata!!!
Mio marito mi ha regalato la piccola Selphy per poter stampare le foto con facilità, velocità e ovunque io sia, sì perchè mi ha anche regalato la custodia per portarla in viaggio, dove ci sta tutto, la stampantina, la cartuccia di scorta e la carta fotografica. Un vero sogno per una scrapper come me che ormai ha quasi tutto, ma che continuava a litigare con la stampante di casa, oppure che doveva aspettare per avere le foto del fotografo. Ora invece scelgo la foto, la stampo direttamente dal telefonino alla Selphy senza neanche collegarle perchè è Wi-Fi, e posso direttamente mettermi a scrappare.
E questa è la foto che oggi pomeriggio ho stampato e scrappato subito!
 Come sketch ho seguito quello particolare proposto da Sketchalicious, mi è piaciuto particolarmente per la piega della carta che io ho lasciato volontariamente vaporosa.
Poi ho usato 5 colori per poter partecipare anche all' USO&OSO delle ScrapperDellaNotte: i colori sono verde, giallo, fuxia chiaro, fuxia scuro e bianco.
Forse l'ho esageratamente riempito, ma è più forte di me.

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Anch'io ho la Selphy, mi manca però la custodia da viaggio, dovró provvedere subito ahahahahah

Rossella ha detto...

io non scrappo quasi mai, ma voglio la Selphy!