sabato 6 settembre 2014

SWAP 4+4

Il tempo vola, mi sembra ieri quando ho organizzato lo swap delle 39 timbrate, che meraviglia, mi sono tanto divertita a festeggiare il mio 39esimo compleanno insieme a voi!
Ma purtroppo poi la vita mi ha allontanato da questo fantastico mondo, come avrete sicuramente notato, ho trascurato a malincuore scrap, blog e amiche del web, mi dispiace, però piano piano cerco di riconquistare i miei spazi e soprattutto la mia tranquillità famigliare, e così anche quest'anno vorrei proporvi uno swap per festeggiare il mio 44esimo compleanno, sì sì avete capito bene, sono già passati la bellezza di 5 anni, 5 anni che per me sono stati intensi e difficili sotto molti aspetti.

Allora, vi va di festeggiare insieme a me con uno swappino divertente e carino?

QUESTE SONO LE REGOLE
Preparare una sola busta contenente:
- 4 card di compleanno
- 4 card di Natale
Tutte fatte rigorosamente con le vostre manine, con o senza busta, chi le riceverà le potrà utilizzare per fare gli auguri.

Come per lo swap 39 timbri, chi partecipa sà a chi spedisce, ma non sà da chi riceve!!! SORPRESA !!! a chi è che non piacciono le sorprese?!?

Per le iscrizioni e la creazione delle card avete tempo fino al 26 settembre compreso, giorno del mio compleanno, lasciando un commento qui di seguito e inviando il vostro indirizzo e blog a amadoris@yahoo.it.
Sul lato sinistro del blog troverete l'elenco delle iscritte fino a quel momento.
Il 27 settembre preparerò gli abbinamenti e riceverete per email l'indirizzo della vostra abbinanta a cui inviare la busta per raccomandata entro il 4 ottobre.

 Inoltre vorrei che appena fatte le vostre creazioni , prima di spedirle, mi mandaste una foto per email della card che preferite, solo di una delle 8 card, quella che ritenete più bella. Io le ammirerò e quella che mi piacerà di più, riceverà una piccola sorpresa da me.

8 commenti:

ElenaB. ha detto...

io ci sto!!

kicka ha detto...

c'hai messo i tempi ristretti, ma ci provo!

Monia ha detto...

dai ci sto anch'io!!! :)

Elanor - Elena Giorgini ha detto...

ok! partecipo anch'io!!!!!

Paola ha detto...

Partecipo anch'io!!!!

La Frafra ha detto...

ciao!!
termini scaduti?!
mi ero persa il post...

Silvanaa ha detto...

Ciao Frafra, mi dispiace ma ho anche già fatto tutti gli abbinamenti, mi dispiace perchè pensavo di aver fatto abbastanza pubblicità.
Pazienza, sarà per la prossima volta.

La Frafra ha detto...

Ci mancherebbe, ci ho provato :)
buono swap!!! ciao ciao