martedì 7 ottobre 2014

Conclusione SWAP 4+4

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte quelle che hanno partecipato al mio swap, mi ha fatto piacere festeggiare il mio compleanno insieme a voi organizzando questo piccolo scambio di card.
Sabato scorso è stato l'ultimo giorno per spedire le card alle vostre abbinate, ma io ho già ammirato una piccola quantità delle vostre card che avete creato, ed ora ve le mostro tutte, rigorosamente in ordine sparso.

 Questa è la card di Elanor
Questa è di Manuela

Questa di Elena B
Questa è di Federica
Questa è di Paola
E questa è della Monia

Siete state tutte bravissime e mi piacciono tutte quante, ma quella che ho preferito di più è stata .....


MANUELA

Manuela la tua card mi è piaciuta per l'idea che hai avuto di mettere le perle bianche tra i riccioli della carta rossa embossata, e il pizzo bianco che la rende molto fine ed elegante.
Brava Manuela, questo è il piccolo premio che ti arriverà: sono degli stickers natalizi in 3D, sono sicura che ne farai buon uso!

Ed ora vi mostro quelle che ho fatto io per la mia abbinata, alcune le avete già viste i giorni scorsi, ma ora ve le mostro tutte e 8.

Spero che vi abbia fatto piacere aver partecipato al mio swap, presto ne preparerò uno nuovo per la festa che adoro di più di tutto l'anno, cioè NATALE!!!

3 commenti:

Paola ha detto...

Grazie x averci permesso di festeggiare con te il tuo compleanno!!!Le card sono tutte bellissime!Non vedo l'ora di partecipare al tuo prossimo swap!!!!

kicka ha detto...

bellissimo swap! Non ne faccio mai ma questo m'è piaciuto un sacco!

Monia ha detto...

grazie a te abbiamo fatto nuove amicizie!!! smak!!! compimenti a manuela!!!