domenica 5 ottobre 2014

Ispiratissimaaaa...

Sabato ho scrappato questo LO ispirata da tante cose, prima di tutto dalla presenza della mia amica Daniela, poi dai nuovissimi timbri che ho ricevuto in regalo dalle mie amiche, dalle foto stampate velocissimamente con la mia nuova Selphie, e in fine dal sfida proposta su ScrapDreams che chiedeva di fare un layout con un titola da almeno 5 parole, ed ecco il mio risultato.
 Ho scattato due foto, sono uguali ed entrambe venute male, ma non sapevo quale scegliere.

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua bella pagina :-)

Lisanna ha detto...

che bello il timbro a macchina fotografica, posizionato benissimo in un bel layout..
grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...