venerdì 10 ottobre 2014

Porta pistola per colla a caldo

Quando usate la pistola per la colla a caldo, vi è mai capitato che la colla bollente coli sul tavolo? O peggio ancora che il piedistallo di metallo si sbilanci e la pistola cada da un lato? A me sì, un sacco di volte, così nel web ho visto in giro un porta pistola fatto di legno, e ho chiesto al ragazzo di mia figlia (a cui piace lavorare col legno) di farmene uno, ed eccolo qui!

Non potete immaginare come è comodo, ora non ho più paura di sporcare il piano da lavoro, e soprattutto non devo stare attenta che il piedistallo di metallo stia in equilibrio. Questo porta pistola è molto stabile e non rischia di rovesciarsi.
La mia amica Manuela ne ha chiesto subito uno tutto per sè, se anche voi ne volete uno avvisatemi che per 5€ lui è pronto rifarne quanti ne volete (perchè si è divertito).

Nessun commento: