venerdì 3 ottobre 2014

Scrap e ricordi

Uno dei tanti motivi del perchè amo tanto lo scrap, è quello che con una foto sola riesco a ricordare bellissimi momenti che forse la mia mente ha sotterrato in fondo. Questa foto ad esempio mi ricorda tutte le volte che ho brindato con la mia amica Daniela e due bicchieri di limoncello, è diventato più di un gesto semplice come quello che possiamo fare con gli amici, ma ha preso un significato più profondo, e anche se nel momento non mi va di bere, lo faccio sempre volentieri.
Questa pagina l'ho fatta in pochissimo tempo, ero molto ispirata grazie alla foto, ai bellissimi timbri che ho usato, e aiutata da questo sketck che era stato proposto si Stick it Down

E questi sono dei particolari che magari dalla foto grande non si notano, ossia il titolo glitter, la dolcissima frase scritta sotto ...

... e il journaling scritto a mano sul bordo della pagina.

5 commenti:

Colleen ha detto...

What a great layout. Love the colors. Thanks for playing along with us at Stick it Down.

Laureen ha detto...

The sketch looks fun and I want to play with it one day too! Like that your layout is colourful and it looks like FUN! Great take on the sketch! Thank you for playing along at the Stick it Down!

Cherished ha detto...

Wonderful page. Great job with the sketch. I love all the details. Thanks for playing at Stick it Down.

Daniela ha detto...

....sono tanti anni che le nostre serate finiscono spesso a limoncello...siamo vecchie o alcolizzate??? qualunque cosa sia, è bello farlo!! Bello anche il tuo LO!!

Katy ha detto...

Love your layout! The colors go so well together and I love all of your embellishments! :) Thank you so much for joining us at Stick It Down! :)