sabato 10 gennaio 2015

Buoni propositi 2015

Anno nuovo, nuovi propositi!
Sono anni che mi riprometto di fare una pagina scrap dedicata ai buoni propositi per l'anno nuovo, ma poi non l'ho mai fatta.
Quest'anno, invece, ho trovato la foto giusta e l'ispirazione giusta.
La foto è stata scattata il primo dell'anno sotto all'albero di Natale di piazza Maggiore, e i miei buoni propositi, bene o male, sono sempre gli stessi di ogni anno, chissà se questa volta li riuscirò a mantenere tutti!
E con questa pagina partecipo alla sfida di CraftAndSmash.

4 commenti:

Daniela ha detto...

Questa pagina mi piace davvero tanto e ovviamente anche voi due siete proprio belli! :-)
a fine anno però ti interrogo perchè voglio sapere se hai rispettato tutti tuoi buoni propositi! :-P

stefania ha detto...

molto bello il tuo layout!

Perlilandia ha detto...

Che bel Lo! Quasi quasi ne faccio anche io uno così.... Grazie per aver partecipato a Craft and Smash !

ufoide@gmail.com ha detto...

Il Lo è molto bello.....mi piace molto....però ecco...per la sfida noi consideriamo solo altered, tags, cards e pagine di smash journal ....:(
Ma grazie comunque di aver partecipato :)