lunedì 23 febbraio 2015

Cornicetta Scrap per un regalo speciale

Poche settimane fa la Bb ha presentato un progetto ad un meeting ASI, io purtroppo non ci sono potuta andare, ma sono riuscita a farlo comunque a casa, la cornicetta è fatta con l'Envelope, me lo ha prestato Daniela, ma prima o poi spero che le mie amiche scrappers me lo regalino :-D
Non avendo mai usato l'Envelope non è stato semplice al principio, ma con l'aiuto di Daniela e di Sandra Ghidara che ha fatto un chiarissimo video di spiegazioni, il risultato è splendido. Ovviamente rigorosamente personalizzato ai massimi livelli.
E con questa cornice partecipo al challenge di Stamps&Fun, andate a vedere che blog ricco di idee.

5 commenti:

Unknown ha detto...

molto bella questa cornice e che belle le decorazioni. Perchè non partecipi al challenge della Stamps & Fun? Mi farebbe tanto piacere, non si vince nulla ma così altre creative possono vedere questa meraviglia.
Francy

Sab_myart ha detto...

anche io sono rimasta affascinata da quel progetto e infatti, sono andata a cercarlo! purtroppo a me non è andata bene bene (il tuo lavoro è stupendo, preciso e pulito!) .... io devo aver sbagliato (certamente) misure ...e ho usato un bazzil troppo spesso che piegandolo si vedevano le righe bianche! terribile....

Silvanaa ha detto...

LA-SABP vai a vedere il video che Sandra Ghidara ha messo su youtube, è chiarissimo.
FRANCY grazie per la dritta, corro a vedere dalla curiosità.

Unknown ha detto...

Ciao Silvana, grazie per aver partecipato a SFC, mi fa veramente tanto piacere che altre creative che magari non ti conoscono possano vedere le tue meraviglie.
A presto da Francy

Silvanaa ha detto...

Francy grazie a te per il tuo bel commento, è bello sapere che le cose che faccio, piacciono.