venerdì 20 marzo 2015

Un cuore grande per un grande amore

Alzi la mano chi di voi non ha un alfabeto che non riesce più a utilizzare perchè ha finito le vocali!
Non so voi, ma io ne ho vari, e così bisogna inventarsi qualcosa per riuscire a sfruttarlo comunque!
Questa idea non l'ho inventata io, è un idea che ho visto su Pinterest QUI e l'ho trovata a dir poco stupenda. 
Il cuore che avevo creato mi piaceva così tanto che ho scelto una foto dolcissima di mia figlia con il suo ragazzo, l'amore dei ragazzi giovani è unico e speciale perchè si buttano completamente e si mettono in gioco senza nessuna riserva, non si fanno domande e non pensano al domani come sarà, vivono l'amore come se fosse per sempre, e io glielo auguro con tutto il cuore.
 Questi sono due dettagli della pagina, dei cuori cuciti a mano ...
 ... e una macchina fotografica che ho prima colorato con le matite acquarellabili e poi ho ricoperto col Glossy per dargli l'effetto lucido.

2 commenti:

stefania ha detto...

mi piace molto!!!

ELE ha detto...

Ciao Silvanaa con due aa ^_^

Mi presento, sono Ele è ho un blog che tratta scrap&handmade!

Un amica mi ha conferito il Liebster Award; è un premio donato da blogger a blogger meritevoli, con lo scopo di farli conoscere in rete.

Spero di far cosa gradita donandolo a te.

Trovi tutti i dettagli su CREATIVELE

A presto,
hugs
Ele