sabato 23 maggio 2015

Buon compleanno al mio blog!

Buon compleannooooo!!!
Wowww, come passa il tempo, oggi il mio blog compie 8 anni, e se riguardo indietro tutte le cose che ho fatto insieme a voi in questi 8 anni, posso solo essere contenta di tutto.
Ha avuto dei momenti di ferma e altri di crescita, un pò come la mia vita, poi ci sono stati periodi intensi e altri meno intensi, ma non mi pento di nulla, anzi la mia speranza è di poter continuare su questa strada.
Sicuramente vi starete chiedendo perchè ho messo quest'immagine invece di scegliere una bella scritta di buon compleanno, e ve lo spiego subito!
La casina che vola in alto libera rappresenta me, e i tanti palloncini colorati che portano in alto la casina rappresentano i miei hobby e il mio blog. Spero che guardando l'immagine possiate capire come mi sento io quando scrappo con le amiche, oppure quando cucio, o comunque quando creo qualcosa da regalare alle persone a cui tengo.

E visto che amo tanto fare regali handmade, ho pensato che il modo migliore per festeggiare il compleanno del mio blog è quello di creare un pensierino a sorpresa e di regalarlo a una delle fanciulle che farà gli auguri al mio blog lasciando un commento qui sotto (rigorosamente scelta a random).

Abbiamo un mese di tempo, fino al 23 giugno, voi per partecipare, io per pensare e creare!
Un abbraccio a tutte!

9 commenti:

M.Letizia ha detto...

Tantissimi auguri e grazie per l'opportunità!!!!

stefania ha detto...

Ciao Silvana, auguroni per il compleanno del tuo blog! E' stato bello conoscerti a scrap2days e finalmente dare un volto alla proprietaria del blog che seguivo già da tempo...

Monia ha detto...

ma dai!!! il compliblog!!! felicissima anch'io di averti visto :D
continuerò a farti ridere x le foto!!!

SimoB77 ha detto...

Ma che carina! !!!! Grazie della possibilità e...augurisssssssimi! !!

Chicca ha detto...

grazie dell'opportunità e happy birthday al tuo blog!!!

Marevan ha detto...

Auguri, auguri, auguri!!!

Daniela ha detto...

Vuoi che io non partecipi? Io c'ero quando hai aperto il blog, grazie dell'opportunità e auguri al tuo blog:-)

SAAM ha detto...

tanti auguri!!!

giovanna ha detto...

Tantissimi cari auguri!!!!!!!
Gio'