martedì 5 maggio 2015

Mese molto scrapposo

Che meraviglia, in tanti anni che scrappo non credo di aver mai scrappato così tanto come il mese scorso! Il merito è della nuova onda positiva che mi avvolge, non che la vita sia cambiata, ma la guardo con occhi diversi. I problemi ci sono sempre, ma stanca di dire sempre di sì ho cominciato a dire qualche no, il tempo è mio, la vita è mia, e se non mi voglio bene io stessa, come posso pretendere che gli altri mi rispettino?!
Ecco il "frutto" scrap di questo cambiamento



1 commento:

stefania ha detto...

Mi piace la carica di positività nelle tue parole... Sono convinta che ce ne serva un bel po' nella vita di tutti i giorni! È bellò riscontrare che alla fine la positività si ripercuote nello scrap: i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro... Il primo layout, tra tutti, è quello che mi piace di più!!! Bravissima!!!