venerdì 1 maggio 2015

Relagi di Pasqua

Il tempo vola, siamo già al primo maggio e avete ragione, è un pò tardi per mostrarvi i regali che ho fatto per Pasqua, ma meritano proprio e ci tenevo, anche se in ritardo con i tempi, magari le sfrutterete come idee il prossimo anno.
Prima di tutto vi mostro un idea che non ho inventato io, l'ho vista su Pinterest e meritava essere copiata, praticamente è un vasetto di vetro che ho riempito con tutto il necesser per lo smalto: dalle limette alle tronchesine, dal cotone per l'acetone al separatore per dita dei piedi, dallo smalto ai brillantini, insomma c'è di tutto, con 3 tipi di colore di smalto diverso.
 Dentro ho inserito una tag con il nome di chi ha ricevuto il regalo, ed è piaciuta un sacco la mia idea, che gioia!!!
 Poi ho fatto delle Book-Cad contenti dei cioccolatini a forma di uovo, è Pasqua e anche se siamo "grandi" una coccola dolce fa sempre piacere.




Queste sono due mini-card che ho fatto da attaccare all'uovo di Pasqua per due "bambini cresciuti"



Queste sono le card che ho fatto per spedire gli auguri ai parenti, lidea l'ho sempre copiata da Pinterest da QUI.
E infine ecco un pacchetto a forma di caramella, dovevamo regalare dei soldi e l'ho trovato un bel modo per consegnarli: la caramella l'ho fatta con il mio nuovo acquisto scrap, cioè l'Envelope Punch Board, QUI trovate il tutorial per farla.

Nessun commento: