domenica 31 maggio 2015

Scrap2days - Progetto di Wilna


Lo scorso week end sono stata a Scrap2days, l'evento è stato organizzato da ScrapItEasy e si è svolto nella bellissima Toscana, in un posto da favola "Borgo del Grillo" dove ho scattato tante di quelle foto che meriteranno un minialbum.
Qui ho fatto due corsi di due bravissima insegnanti, WILNA e ZYAN, brave e anche molto gentili.
Questo è il mini album che ci ha insegnato Wilna
 Ovviamente io l'ho personalizzato a modo mio
Ho usato i gelatos per la prima volta, ma confesso che il risultato non mi ha fatto impazzire.
Poi ci ha fatto usare anche tanti stikers, altra cosa che uso pochissimo.

E in fine non potevo approfittare della sua gentilezza per farmi fare una dedica alla fine del mini album.

1 commento:

stefania ha detto...

E' venuto davvero bene, brava! Mi piace la tua personalizzazione al progetto! Io devo ancora finirlo, ma conto di mettermi al lavoro in questo weekend... a presto!