venerdì 26 giugno 2015

Estrazione del Blog-Compleanno

Eccomi qui a festeggiare insieme a voi il compleanno del mio blog, sinceramente non siete state tante a partecipare, pensavo molte di più, ma ora come ora vedo che va tanto di moda partecipare ai candy lanciati su facebook, io invece sono rimasta alla vecchia maniera.
In effetti negli ultimi tempi vedo tanti bei blog che non sono più aggiornati come un tempo, oppure addirittura abbandonati, e questo perchè la proprietaria dedica tempo a una propria pagina facebook. A me invece piace sempre mantenere il mio spazio blog.
Ma bando alle ciance, ora vi mostro prima di tutto che cosa ho creato come premio da regalare alla fortunella che vincerà, ecco qui, un libretto a righe con la copertina scrappata o meglio pasticciata come ho imparato dalla bravissima Giusy.
Ecco alcune foto in varie posizioni, per farvi vedere la brillante idea di come sfruttare rimasugli di alfabeti con l'aiuto di gesso e colori a spruzzo. Spettacolo, no?
E adesso veniamo a noi, con l'aiuto di Random ho estratto la fortunella tra le 9 partecipanti che si aggiudica il mio regalo, sperando che le piaccia tanto quanto piace a me.

E la fortunella è ...


Giovanna, mandami il tuo indirizzo per email a amadoris@yahoo.it, spero proprio che il libretto ti piaccia.
Grazie a tutte per aver festeggiato insieme a me!!!

1 commento:

giovanna ha detto...

Ma sul serio ho vinto io?!? che forte!!!!!! Ma come sono contenta!!!!
Bellissimo dono, cavoli se mi piace!
Ciao e ancora grazie, Gio'