sabato 20 giugno 2015

Primi esperimenti con il Medium

Ho comprato da poco il medium che mi sta dando grandi soddisfazioni, questo è un esperimento decisamente riuscito, l'effetto del medium utilizza con lo stencil è davvero stupendo. Poi ho utilizzato anche la rete che era tanto che non usavo.
 Questo è un particolare sia della rete, sia dell'effetto del medium con lo stencil.

Con questa pagina partecipo alla sfida delle ScrapperDellaNotte dove il vincolo era l'utilizzo di una rete.
E poi partecipo anche alla sfida emozionale di TheColorSisters, ho scelto una foto che esprime tanto amore, l'amore di mia figlia per la mamma, sono una mamma ansiosa e forse anche un pò rompiscatole, mi preoccupo sempre di dov'è, con chi e cosa fa, ma lei con tanto amore e pazienza mi rassicura sempre, questo è un selfie che mi ha inviato una sera tardi per rassicurarmi che stava bene.

Ricordo a tutte che mancano solo due giorni alla fine del Blog-Compleanno, correte a partecipare QUI.

3 commenti:

CLAUS ha detto...

La tecnologia aiuta in questo... Lei così ti ha fatto stare tranquilla.
Questa foto è molto dolce e grazie per aver giocato con noi a TCS.
Claudia

ufoide@gmail.com ha detto...

ciao Silvana....che bel Lo. Grazie di aver partecipato a tcs

Un Arcobaleno di Colori ha detto...

Bellissimo e simpaticissimo Lo! Con tutto l'amore che solo una mamma può! :)
Grazie per aver giocato con noi a The Color Sisters!
Un abbraccio!
Francesca