lunedì 31 agosto 2015

Scrap estivo

Niente vacanze quest'anno, però essere in ferie a casa mi ha dato la possibilità di curare la mia casetta, e di scrappare tanto.
Questo è uno dei primi LO che ho copiato da questa pinnata. Fooooorse stavo scrappando la mia voglia di mare.
Qui ho voluto scrappare tre bellissime foto che ho scattato ai laghi di Plitvice in Croazia, veramente meritavano di essere stampate grandi, e invece le ho pure ritagliate per farle stare in un layout unico.
 Poi ho dedicato un LO alla donna più importante della mia vita, la mia mamma, le voglio un mondo di bene e non so come esprimerlo in parole. Da questa pinnata ho preso l'idea.
Queste foto meritavano di essere scrappate, mio marito detesta i cappelli e le cuffie, ma il vento lo ha costretto a coprirsi e meritava una foto, peccato che mi faceva le smorfie! Da QUI ho preso spunto.
Queste sono altre foto dei laghi di Plitvice che ci tenevo a scrappare, sono posti incantevoli dove la natura è ancora padrona.
 Ho scrappato davvero tanto nel mese di agosto, mai successo, ho avuto anche tempo di risistemare negli album tutte le pagine, e mi sono accorta che ho scrappato poche foto della Sardegna 2005, una delle più belle vacanze della mia vita, quindi prossimamente ritirerò fuori le foto e mi metterò a scrapparne alcune.

1 commento:

Daniela ha detto...

Brava hai scrappato tantissimo e anche alla grande!!!
....e sono d'accordo anche per me Sardegna 2005 è stata una vacanza mitica!