giovedì 17 settembre 2015

#SCrapTogether 4

Che meraviglia, anche stavolta io e Daniela siamo riuscite a scrappare insieme, e poi siamo state molto produttive, sì perchè insieme abbiamo finito un progetto cominciato ad un meeting, e poi siamo riuscite a fare ben 2 layout! La pinnata scelta questa volta la vedete QUI, l'ho scelta io e mi piace tanto per tutti i colori e adoro i LO dove ci sono ritagli e cuciture, però stavolta ho preferito usare tutti i woshi che mi ero comprata da poco. Poi ho scelto una foto che abbiamo scattato con la bravissima Giusi proprio all'ultimo meeting ASI, ci ha insegnato tante tecniche che mi sono piaciute tantisssssimo!!!
 Questo è un dettaglio, il titolo mi sembra perfetto per la foto.
Ora però andate a vedere la bellissima pagina che ha fatto Daniela insieme a me!

Nessun commento: