giovedì 22 ottobre 2015

#SCrapTogether 8

Eccoci anche oggi al nostro nuovo appuntamento con lo scrap insieme a Daniela, questa volta ho scelto io la pinnata da scrapliftare, e ho scelto questa QUI che sinceramente è bellissima ma non facilissima: il fatto è che non sapevo da dove cominciare, così ho cominciato con Dilusion e polveri a spruzzo, poi ho continuato con Distress e tante tante tante timbrate, mi sono divertita un sacco, poi sono riuscita anche a riutilizzare il cuore con l'orologio che avevo ricevuto in regalo ad un meeting, era così bello che ci tenevo ad inserirlo in un LO per poterlo tenere, spero che la proprietaria non se ne abbia a male, anzi spero sia contenta che mi sia piaciuto così tanto ;-)
Questo è un dettaglio per farvi notare le taaaante timbrate che ho fatto, mi è piaciuto farle, arricchisce il layout!
In questo momento mentre esce il post, io e Daniela ci stiamo finalmente incontrando per scrappare insieme, evvivaaa, è tanto che non lo facciamo, chissà cosa scrapperemo insieme?!? Lo scoprirete presto, abbiamo tante idee in testa!!!

Nessun commento: