venerdì 10 giugno 2016

Monopoli ASI: lancio n. 12 anything goes

Anything goes, cioè "va bene tutto", e io ho scelto di fare un layout prendendo spunto da QUESTO che avevo pinnato un pò di tempo fa.

La foto non è granchè, ma vi faccio vedere un particolare dei cerchi, quello verde l'ho fatto con i dots liquidi, facili da usare e danno grandi soddisfazioni sia che vengano fatti grandi o piccoli, piatti o grossi. Il cerchio rosa invece l'ho fatto usando uno smalto per unghie, il risultato è meno bello perchè il colore si appiattisce, e poi bisogna prenderci un pò la mano col pennellino, ma è comunque una buona idea di come sfruttare uno smalto che magari è vecchio o ti sei stancata del colore.
Ringrazio la mia amica Manuela (referente ASI ER) per la dritta dello smalto.

1 commento:

Monia ha detto...

bellissimi i dots liquidi!!! però mannaggia peccato per la foto... fai come me... davanti alla finestra e fondo di un pannello ikea... e poi 4 o 5 scatti di seguito... così almeno uno è a fuoco!!!