lunedì 25 luglio 2016

Swap INCH

Avete presente quelle piccole e meravigliose opere d'arte grandi come un pollice? Ecco io ho provato a farle, dopo aver fatto tante ATC in passato, ero convinta che non avrei avuto problemi, invece posso assicurarvi che ho avuto problemi a creare qualcosa di così piccolo, non sapevo cosa farci stare, mi sembrava tutto troppo grande!
Che fatica!!!
Alla fine mi sono buttata e, dopo aver spruzzato lo sfondo con Glimmer e Dilusion, le ho decorate con doodlie fatti a mano e qualche dettaglio incolato qua e là.
Ecco le mie primissime Inch spedite alla mia abbinata Laura Fustella, accompagnate da una card di ringraziamento per la partecipazione, e da un piccolo kit di varie cose che per una scrapper sono sempre utili.




Questa invece sono inch che mi sono arrivate dalla mia abbinata Elena Brighetti, davvero bellissime, le ha preparate incorniciate con un centrino di carta, e accompagnate da una simpatica card-box 


Voglio ringraziare la mia amica Manuela Marsan che mi ha convinto a partecipare ad uno swap dopo tanto tempo.

Nessun commento: