venerdì 16 settembre 2016

Stelle per la mia star

Vi piace il LuccaComics? Io fino a pochi anni fa non sapevo nemmeno dell'esistenza, ma le mie figlie se ne sono apassionate, e probabilmente anch'io alla loro età ci sarei andata, però sinceramente non saprei come mi sarei travestita, voi quale costume avreste voluto o avete indossato? Mia figlia questa volta si è travestita da un personaggio che nemmeno conosco, ma assomigliava tanto a Lara Croft che ho voluto ricordala in questo modo.
Da QUI ho preso l'ispirazione per lo sketch, e con questa pagina partecipo alla sfida di TheColorSisters con il vincolo frecce, bottoni e titolo grande, e partecipo anche alla sfida di PictureThis che prevede l'uso di stelle.

10 commenti:

Daniela ha detto...

Mi piace, prima o poi te lo scraplifto :-) Grazie per aver giocato con noi su TCS

Raechelle Bellus ha detto...

I love the design! Such a cool page! Thanks for sharing with us at Picture This!

Christine Beuzit ha detto...

Love love love your page!!!! Love the layout, the circles and all the different stamps and symbols! Great take on the challenge Silvanaa! Hope to see more of your pages in the next challenges @PT!

Unknown ha detto...

This is great! I love the circle design! ❤️ Thanks for playing at PT!

Emzascrapper ha detto...

I love this layout!! Thanks for joining us at PT.

Maya Yang ha detto...

Such a cute layout with all the stamping and embellishments. Thank you for playing along with us at Picture This! : )

Arianna ha detto...

Ma wow Silvana, mi piace tantissimo!
I timbri disposti a spirale sono fantastici e tutti gli abbellimenti sono deliziosi!!
Anch'io avrei detto Lara Croft comunque!! :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Picture This! :-*

Unknown ha detto...

Wow love your layout for use and the stars in there cool.Thank you for playing with us at Picture This!

Unknown ha detto...

Simply beautifully!Love it!Thanks for joining us at PT!

Enri ha detto...

mi piace tantissimo! Grazie per aver partecipato alla sfida di TCS :-)