mercoledì 16 novembre 2016

Monopoli ASI: lancio n.39 cuciture

Lo so, è presto per pensare al Natale, ma è più forte di me, sarà colpa del fatto che i negozianti hanno messo fuori già le cose di Natale, sarà il fatto che temo la frenesia prenatalizia e cerco di partire in tempo con tutto, o forse è semplicemente colpa del fatto che ADORO il Natale, ecco perchè ho già cominciato a fare un sacco di card che presto vi mostrerò.
Nel frattempo vi faccio vedere quella che ho fatto pensando al vincolo del Monopoli, ossia cuciture, e così ho tirato fuori la mia fedele "Cucciola" e mi sono buttata a cucire una card, questa
La carta di fondo non è l'ideale per far risaltare la cucitura, ecco un dettaglio più vicino
Vi piace il Natale versione azzurro-bianco? Per me i colori natalizi sono sempre stati rosso e verde principalmente, ma confesso che anche queste carte azzurre mi piacciono molto.

Nessun commento: