giovedì 17 novembre 2016

Strass e stelle per augurare un buon Natale

Come vi avevo detto, i preparativi per il Natale piano piano sono cominciati, ho già fatto tante card natalizie che serviranno per il mercatino della parrocchia, queste sono alcune di quelle che ho fatto.



Una cosa è sicura, mi sono divertita molto a farle!

Con questa ultima card partecipo alla sfida delle ScrapperDellaNotte con Uso&Oso vincolo strass, io ho usato una striscia intera di strass rossi per rendere festosa questa card



1 commento:

kicka ha detto...

Silvana! una di quelle carte credo di averla riconosciuta....ce l'ho anche io ma è vecchissima se non sbaglio... però è sempre bella!
Vedrai che le vendi tutte queste card in parrocchia!
Grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte! bacione!