venerdì 2 dicembre 2016

#Calendario dell'Avvento 1/2016

Come tutti sanno, io adoro il Natale, e adoro anche preparare tante piccole cose da regalare alle persone che amo, dalle card alle cornici, dal packaging agli oggetti alterati, quindi ho pensato di mostrarvi man mano quello che preparo quest'anno io, come una sorta di "calendario dell'avvento", per potervi essere di ispirazione per le vostre creazioni e regali.
Questa pagina è un bellissimo esempio di come scrappare foto natalizie, è un layout che ho fatto al meeting ASI un paio di domeniche fa e la brava insegnante è stata Angela Tombari alla sua prima esperienza, ma devo dire che è stata molto brava nel seguirci tutte e nello spiegare, anche una cosa così difficile come la cucitura con le decorazioni.

Questo è un dettaglio più ravvicinato, mi sono divertita tantissimo.
E questa invece è la pagina che ho fatto da affiancare a quella precedente, con una foto scattata sempre a mia figlia lo stesso giorno.

Questo è un dettaglio di come ho riciclato una simpatica cannuccia.

Nessun commento: