venerdì 13 gennaio 2017

Foto in posa

Di foto da scrappare ne avrei tantissime, come ad esempio questa che tengo lì stampata da un sacco di tempo con il rischio di dimenticare quando è stata scrattata, cosa che per me è molto importante, è bello sfogliare l'album di foto e sapere in che anno sono state scattate, no?
Comunque le mie foto fanno sempre schifo, pur amandole tanto, sbaglio sempre il momento, vengono mosse o sgranate, per non parlare delle facce assurde, inoltre sono anche pigra, certe aggiustano le tonalità, correggono eventuali imperfezioni, con effetti particolari, ma per pigrizia non lo faccio mai.
Questa foto, invece, è molto bella perchè non l'ho scattata io ;-P e anche se vecchia ci tenevo a conservarla perchè si tratta di una giornata speciale per mia figlia, e voglio che se la ricordi negli anni.
Ecco appunto, anche la foto del layout fa schifo come sempre, purtroppo non ho altra maniera, di giorno non ho mai tempo e scrappo solo la sera. Ecco un dettaglio del LO.

Nessun commento: