venerdì 28 luglio 2017

Il sole in un layout

Che caldo che fa ragazze!
Ma io quest'anno scrappo ancora, e pensare che di solito il caldo mi sfiacca, forse il merito (o la colpa) è del fatto che non farò vacanze, quindi in qualche maniera devo fare qualcosa che mi piace.
Ieri ho scrappato insieme a Daniela, era tantissimo che non lo facevamo, abbiamo deciso di fare la sfida di ScrapDreams che è davvero facile, e abbiamo anche pensato di seguire lo stesso sketch ma interpretandolo in maniera diversa, e così mi è venuto un LO solare, o almeno è quello che volevo trasmettere.


Con questo LO partecipo alla sfida di ScrapDreams utilizzando un border-punch e gli enamel dots.
Ecco un dettaglio.

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! :-)

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! :-)