sabato 22 luglio 2017

Scraplift con ancora e con diamante

A giugno sono stata al meeting ASI Emilia Romagna, l'insegnante è stata la brava Serena, e non ho potuto resistere alla tentazione, anche se il caldo era davvero tanto.
Ci ha fatto fare un layout utilizzando questo diamantone di legno, io non avevo preso il kit, ma Serena è stata bravissima ad aiutarmi a scegliere le carte giuste per farlo.
Poi ci ha fatto fare uno scraplift cieco di questo suo layout.
 Io non sono riuscita a finire in tempo la pagina, ho preteso di cucire veramente tutto il bordo intorno all'ancora che mi ha preso tanto tempo. Però poi l'ho finito a casa e mi ha dato soddisfazione, un LO davvero unico.
Mi è sempre piaciuto come scrappa Serena (come sarebbe bello averla come guest-design sul blog ScrapTutorial!) ma adesso posso averla apprezzata anche come insegnante, è molto brava, e vi potete fidare di me, io mi perdo in un bicchier d'acqua se non capisco le cose, ahahahah!!!
Grazie Serena, ci hai fatto fare due layout davvero originali.

Nessun commento: