sabato 15 luglio 2017

The Crafting Challenge: The beach

Vi è mai capitato di attaccare alla porta di casa un post-it con un promemoria per la mattina dopo? Oppure di attacarlo allo sportello del frigorifero per ricordare qualcosa a un famigliare? Beh io sì! La vita frenetica che tutti noi facciamo è causa di dimenticanze varie, e a me capita spesso, così ho pensato che fosse utile avere un hand-made con matita e post-it a portata di mano da appendere in un angolo della casa, carino e utile.
E aggiungerei che è facile da fare! 
Questo porta post-it l'ho fatto per la nuova sfida di TheCraftingChallenge, già che ho voglia di mare, poi mi sono rivista il film e la voglia è aumentata!

Questo è un dettaglio per farvi notare che le conchiglie le ho timbrate, colorate con le matite acquarellate, ritagliate e incollate con il biadesivo spessorato.
Io ne ho fatti alcuni da regalare, è un pensierino utile che spero piaccia.



Nessun commento: