giovedì 21 settembre 2017

#Scrap2days2017 parte 4 - un mini per VASCO

Evvivaaa! Sono riuscita a finire anche il secondo mini-album che ho fatto a Scrap2days a maggio, sono molto fiera di me stessa, un grosso aiuto l'ho avuto dal fatto che avevo delle foto (tante foto) a cui tengo tanto e che meritavano un bel mini-album come questo.
Questo progetto è di BEA e confesso che in origine era un po diverso, ed ecco il mio risultato. 
Come potete vedere dalla copertina, ho usato le foto scattate al mega-concertone di Vasco Rossi che c'è stato a luglio, un concerto così grandioso a cui sono felice di aver condiviso con la mia amica Daniela.
Dentro ho messo tante foto, ma anche tanti journaling  perchè volevo ricordare ogni momento di quel giorno.


E ovviamente ho inserito anche il biglietto.


Peccato che le foto non possono esprimere la grandiosità, 220 mila persone sono tante da vedere dal vivo.
Il cando era tanto, ma siamo state salvate da un paio di Calippo.

Stupendo!

Un concerto grandioso!

Con un finale magico.
Grazie Daniela per aver condiviso con me questa incredibile esperienza!


2 commenti:

Angela Tombari ha detto...

Bravissima, troppo divertente!

Daniela ha detto...

Grazie a te e ovviamente grazie vasco
💙