mercoledì 27 settembre 2017

Ricordi d'estate

Oggi vi mostro il minialbum che ho fatto al meeting ASI, l'insegnante era la brava Francesca Biancon, il progetto è facile e veloce, ma davvero molto carino, io l'ho finito in casa semplicemente perchè non avevo le foto, ma avrei potuto tornare a casa col progetto finito.
Questa è la copertina e io per chiuderlo l'ho fissato con una graffetta rossa. Il progetto prevedeva delle carte diverse, ma io ho voluto usare queste carte mega-coloratissime che mi piacciono tanto.
La prima apertura è verso l'alto.
Poi verso il basso.
Poi a destra.
e come al solito ho sempre troppe foto da voler mettere, e così io ho aggiunto una piccola apertura per poterci far stare due foto invece di una.
L'apertura si completa a sinistra, eccolo tutto aperto.
In mezzo c'è una bustina fatta con l'Envelope Punch Board chiusa a busta ma aperta dall'altro per infilarci e sfilarci una tag.

Nessun commento: