sabato 7 aprile 2018

Swap Card-Candy

Buongiorno a tutti! Oggi è una bellissima giornata di sole, e proprio oggi ho voglia di mostrarvi la mia primissima Card-Candy che ho fatto per uno swap di ASI, eccola qua:
 Ne vado molto orgogliosa, quella con la bussola e l'aeroplanino è davvero un pezzo unico visto che sono oggetti che avevo conservato per anni, ecco le foto nei dettagli del contenuto:
Tutte sul tema viaggi




E la primissima che ho fatto l'ho dedicata alla brava Giovanna Roncallo, spero le sia piaciuta.
Ieri mi è arrivata la sua Card-Candy, meravigliosa come immaginavo.

Grazie mille Giovanna!
Presto vi farò vedere il secondo swap, non appena mi arriva!

1 commento:

giovanna ha detto...

La tua card candy e' davvero bellissima e poi io amo fare album di viaggi quindi e' perfetta!!!!
Grazie per il dono dei tuoi "pezzi unici", la bussola e' davvero troppo forte!!!
A presto!
Gio'