sabato 12 maggio 2018

CLU-ASI Studio dei timbri 3


Ed ecco l'ultimo lavoro per la stanza dei timbri, questa volta ho fatto delle farfalle, le ho timbrate, ritagliate, corrette con il pennarello nero e colorate per creare le sfumature, non sono perfette ma sono comunque orgogliosa del mio lavoro curato.

Per colorarli ho preso spunto da questo video, le farfalle sono timbrate e non ritagliate a mano come fa nel video, ma la colorazione l'ho fatta come lei, e poi merita davvero di essere visto il video, fidatevi.
Ed ora vi faccio vedere come le ho utilizzate, le ho messe tutte in un unico layout, volevo che sembrasse che volassero, che dite, ci sono riuscita?
 Ecco un dettaglio della farfalla che preferisco
... e anche questa è fatta! Sono molto contenta di partecipare a questo gioco, sicuramente non vincerò ma già il fatto di partecipare mi piace.

Nessun commento: