lunedì 25 giugno 2018

CLU-ASI Studio dei Mini-Album 2

 Questo è un mini album che ho fatto per una persona cara che è diventata mamma di una bellissima bambina, era tanto tempo che non scrappavo per bebè e spero che il mio dono sia stato apprezzato per il “valore intrinseco” che possiede.
Ho scelto una struttura complessa perché volevo fare colpo, ahahahah, e ci sono riuscita!
Prometto che appena ritrovo da dove ho preso il tutorial di questo bellissimo progetto ve lo metto QUI.

 Non avevo tante foto da inserire, ma quando nasce un bambino ci sono foto fondamentali da tenere come ricordo, quindi ho deciso di stampare le poche foto che avevo e di impostare le pagine con le foto che dovranno essere inserite dalla mamma, rigorosamente misura standard 10x15 cm. per non complicare la vita a chi scrapper non è.
Con questo mini-album partecipo al gioco CLU-ASI.

Nessun commento: