domenica 1 luglio 2018

Scrap2days 2018 - racconto di un week-end bellissimo

Oggi vi racconto un po' del bellissimo week-end che ho passato a Scrap2days, appena siamo arrivati siamo stati accolti con tanta simpatia dai proprietari dell'Hotel Falcon, Roberta (scrapper anche lei) e suo marito.
Purtroppo il tempo non è stato propizio e non abbiamo potuto approfittare della bella piscina che hanno,
ma in buona compagnia si sta bene ovunque, così ne abbiamo approfittato per andare giù in paese per un aperitivo a base di Spritz
 In buona compagnia perchè nel frattempo erano arrivate le nostre amiche Elisa e Stefania, nostre compagne di scrap2days sin dalla prima edizione 2015.
Da lì è stato un continuo selfie come solo noi donne siamo capaci di fare.
E più arrivavano le ragazze, più ne facevamo.

La mattina dopo c'era un bel sole e noi eravamo pronte e cariche per tanto scrap, questi sono tutti i progetti pronti per noi, e tanti, ma tanti pensierini delle partecipanti.

Questi sono i miei, avevo preparato dei ciondoli di sughero con una bella frase di augurio. 
"Il ciondolo di una sirena è prezioso, custodiscilo e ti porterà fortuna"
Questo è il segnaposto, era così carino che non ho resistito e me lo sono portato a casa.
I bellissimi progetti che abbiamo fatto ve li farò vedere più avanti, sappiate solo che sono stati davvero belli, forse uno mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma solo perchè quello dell'insegnante era meraviglioso, io invece non ho saputo essere all'altezza.
Quest'anno mi è dispiaciuto un pò perchè eravamo lontane dalle nostre solite compagne scrap, ma nello stesso tempo sono stata contenta perchè abbiamo conosciuto delle simpatiche scrapper, con cui non potevano mancare un selfie, Rossana, Lorenza e Valeria.

Altro Spritz eeee.............

Altro selfie che non è mai di troppo.

Alla sera c'è stata la festa con musica e risate.
Chiara ha fatto uno spettacolo di fuochi come aveva fatto un paio di anni fa, sempre bravissima.
Poi c'è stata la sfilata delle "TIPE DA SPIAGGIA" dove ha vinto la sirenetta Serena.


Domenica abbiamo fatto un bellissimo progetto che mi ha tanto entusiasmato, si tratta di un mini album molto lungo da completare, quindi lo vedrete fra molto tempo.
E quanto shopping, mannaggiaame che mi riprometto sempre di spendere poco ... mavalà!
Anche quest'anno ho portato a casa una bella esperienza, dei bei ricordi e tanta roba scrap.









Nessun commento: