sabato 18 agosto 2018

Swap di Card-Candy

Finalmente in ferie, adesso ho più tempo per tutto, ma visto che ho trascurato tante cose, adesso cerco di recuperare un pò tutto. Ecco ad esempio una cosa che non vi avevo ancora fatto vedere, ho partecipato ad un mini swap tra amiche, ci siamo riviste a Scrap2days e ne abbiamo approfittato per organizzarlo con largo anticipo.
Ecco la mia card candy che ho fatto io, l'ho fatta sul tema mare per seguire il tema di Scrap2days di quest'anno.
 Ecco tutte le decorazioni che ho fatto ancora prima di chiuderle nella busta.

 La fortunella che lo ha ricevuto è Elisa Muffini, una ragazza conosciuta proprio a Scrap2days durante la seconda edizione.
 Vi mostro anche la sua card candy che ho ricevuto sempre da Elisa, è stata bravissima, era la sua prima card candy che faceva, ma direi che non ha  niente da imparare. Carina anche l'idea che ha avuto di inserire una fustellina che presto userò.

Nessun commento: