mercoledì 26 settembre 2018

Mille pop-up per un minialbum

Ciao a tutti!
oggi per il mio compleanno vi faccio vedere un bellissimo mini album che avevo iniziato prima dell'estate ad un meeting ASI, ma che non ero riuscita a terminare perchè molto complesso. La creatrice di questa meraviglia è la bravissima Helga, io però ho cambiato alcune cose come ad esempio la carta usata e la dimensione delle foto.
Questa è la copertina, ci ha fatto utilizzare una tasca e addirittura la chiusura di un jeans, ma chi ci avrebbe mai pensato!
 Io devo completarla con la scritta PRAGA, ma non avendo quel glitter azzurro devo decidere che cosa usare, voi avete idee da consigliarmi?
 La chiusura è stupenda, proprio come slacciare un jeans.

Ed ecco le pagine interne
 Questo è il primo meraviglioso pop-up
 Questo è il secondo, all'apertura della pagina si apre completamente la tendina.
 Questo è il terzo e il più difficile dei pop-up, molto scenografico, ma anche più difficile di quello che può sembrare.
Questo è un dettaglio della "finestra" aperta

 Altro pop-up di grande effetto, questo invece non è difficile .... se hai la maestra che te lo spiega ;-)

 e infine la pagina che mi piace di più
 un tipo di pop-up utilizzato altre volte, ma mai in questo modo.
Per il mio livello di scrap è stata davvero una sfida riuscire a finirlo, ma ci sono riuscita!
Ve l'ho mai detto che adoro Helga? Beh ve lo dico adesso!

Nessun commento: