mercoledì 10 ottobre 2018

Nuova sfida di ScrapTutorial

Questo mese noi del DT di ScrapTutorial abbiamo pensato ad una sfida che vi stuzzicherà la fantasia, l'utilizzo di COLORI & TIMBRI, non inteso solo come colorazione dei timbri, ma comprendendo tutto ciò che la vostra mente creativa può immaginare.
Io, essendo una scrapper di vecchia data, ho utilizzato i Distress Ink per la colorazione del cielo e ho colorato le timbrate con i Copic.
No so ancora come la utilizzerò, starebbe bene su una card, ma credo che ne farò delle altre e ci farò un minialbum per Halloween 2018.
 Ho dato luce agli occhietti e alle nuvolette utilizzando il Glossy Accents, ecco un dettaglio.

Se la vostra curiosità non si placa qui, potete farvi ispirare andando a vedere cosa hanno realizzato le mie amiche scrap sul BLOG.

Nessun commento: