domenica 4 novembre 2018

Swap di halloween

Anche questo halloween è passato, ma anche se in ritardo vi volevo mostrare la TAG che ho fatto per uno swap a cui ho partecipato su ScrapTag ed ecco la mia TAG  che ho mandato a Anna Maria Letizia.
Ho scattato due foto, una di giorno
... e una di sera.
Le avevo anche mandato una busta con tante cosine per scrappare delle TAG natalizie, ma non ho pensato di fotografarlo.
Questa, invece, è la TAG che ho ricevuto da lei. 
 Dietro alla tag c'era una bustina con tante tag di halloween e una simpatica fustellina a fantasma.
Adesso vi faccio vedere come ho usato tutte quelle tagghettine che ho ricevuto, ho preparato dei pacchetti porta KitKat da regalare ad alcuni amici.
Notate i fantasmini bianchi fatti con la fustella ricevuta in regalo.

Nessun commento: