sabato 15 dicembre 2018

Calendario dell'avvento: 3° IDEA - DICEMBER DEILY

Non trovate che questo è il periodo più stressante di tutto l'anno? Ci sono tante cose da fare, mille preparativi da non dimenticare, comunque sia io ho sempre adorato questo periodo dell'anno, pieno di luci e di campanelle, e poi se nevica ancora meglio!
L'anno scorso ho iniziato a fare un "December Daily" che però non sono riuscita a fare giornalmente, così ho deciso di trasformarlo in annuale, ossia fare una pagina all'anno, così da fare una raccolta di alcuni Natali passati e futuri.
Così oggi vi mostro la seconda pagina che ho fatto, questa pagina aveva già un disegno molto bello che l'ho voluto tenere come sfondo.
Questa invece è la copertina che avevo fatto con tanto e tanto paciugo/tempo/divertimento.
 Ecco un dettaglio

Nessun commento: